POLICY DI RESO E RIMBORSO
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il diritto di recesso.
Inviaci una email a [email protected] oppure chiamaci al numero +39 351 655 5945 (servizio disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00), fornendoci il codice del tuo ordine.
I resi sono gratuiti in Italia (Zona 1), mentre in Europa e nel Resto del Mondo (Zona 2, 3, 4, 5) viene addebitato un costo di €15, €20, €30, e €50 rispettivamente.
CONDIZIONI PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano rispettate le seguenti condizioni:
- La richiesta del reso deve essere comunicata entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine.
- I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati.
- I prodotti devono essere muniti di sigillo monouso. Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il sigillo.
- I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale completi di eventuali accessori spediti assieme ai prodotti.
Se il reso non dovesse soddisfare le nostre condizioni, non potremo procedere con il rimborso.
Per i prodotti nella sezione “OUTLET” oppure per i prodotti a cui è già stato applicato uno sconto il diritto di recesso non è applicabile. Inoltre, su questi prodotti non è possibile utilizzare buoni sconti di newsletter o di altre promozioni. Nel caso la misura del prodotto non andasse bene, il cliente può cambiarlo con un’altra misura, oppure sostituirlo con un altro prodotto di valore non inferiore a quello acquistato.
SPEDIZIONE
Una volta ricevuta l’informazione necessaria, contatteremo corriere per programmare il ritiro. Ci impegneremo a comunicarti la data specifica e l’orario approssimativo di quando avverrà il ritiro.
Ti invieremo via email la Lettera di Vettura che dovrai stampare e dare allo spedizioniere al momento del ritiro. Dentro al pacco troverai una busta bianca che dovrai utilizzare per rivestire il pacco esternamente. Assicurati che sia sigillata correttamente.
TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO
Dopo aver ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una email di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso sarà attivato nel più breve tempo possibile, e comunque entro 7 giorni dalla data di ricezione del reso.
Se la spedizione di reso ha origine fuori dall’Italia, ti verrà sottratto dal rimborso il costo della spedizione Internazionale. Puoi trovare i costi alla pagina Spedizioni.